Mondo Marcio

Aka4 ha avuto il piacere di collaborare con questo straordinario artista in diverse occasioni: Mondo Marcio si è esibito durante l’evento “Final Eight di Basket” , durante l’intervallo della partita di calcio Fiorentina – Inter e infine è stato uno dei cinque rapper che hanno cantato durante il “Giro in Rap”, evento organizzato in occasione dell’apertura del Giro d’Italia 2013.

Gian Marco Marcello, noto come Mondo Marcio è un famose rapper, beatmaker e produttore discografico italiano.

A soli 16 anni ottiene la vittoria al grande evento Tecniche Perfette sconfiggendo l’avversario Ensi.

Grazie al supporto di Bassi Maestro il rapper ha 17 anni pubblica il suo disco d’esordio “Mondo Marcio” ottenendo un buon riscontro in tutto il pubblico ma è solo con la pubblicazione del suo secondo album “Solo un Uomo” che l’artista raggiunge  un grandissimo successo a livello nazionale, conquistando il disco d’oro in un brevissimo arco di tempo, vendendo poco meno di 80 000 copie. Il singolo di lancio per eccellenza è “Dentro alla scatola”.

Nel 2007 esce il nuovo album “Generazione X”, album che descrive nuovi ambienti e nuove problematiche che alcuni ragazzi sono chiamati ad affrontare. La carriera di Mondo Marcio prosegue con successo: nel 2010 viene pubblicato il disco “Animale in Gabbia” e nel 2011 “Musica da Serial Killer”.

Il 2 ottobre 2012 Mondo Marcio pubblica l’album “Cose dell’altro Mondo” che entra direttamente in testa alle classifiche hip hop italiane e sta riscuotendo molto successo con i singoli ufficiali Senza Cuore, Troppo Lontano e lo Street single Fight Rap. Nel cd sono presenti feat con molti rapper, tra cui Vacca, Caparezza, Danti dei Two Fingerz, Bassi Maestro, J-Ax, Strano, Emis Killa e Killacat.